Dava l'idea di essere una donna che dona tutto, ma non regala niente.
Rispetto alla fantasia la realtà cosa può fare? È un po' come quando vai a vedere il film del tuo libro preferito: una delusione
Paura d'amare: credo sia paura restare soli per paura di rimanere soli
Non ci si può far niente, le persone che amano si finisce sempre per amarle. È una legge della natura.
È bello avere una persona sulla quale fare fantasie durante il giorno. Anche se è sconosciuta
Bisognerebbe impedire alle persone di interpretare i silenzi.
Pare che i notai guadagnino molto perché hanno dovuto studiare parecchio. Sembra che quel parecchio sia a spese nostre. Forse pensano che, quando loro stavano studiando, noi eravamo in giro a non fare un cazzo.
Io che ho avuto perfino relazioni che sono durate una scatola di preservativi. Da dodici, non da ventiquattro
Quando da una piccola città ti sposti in una grande, ti porti dietro tutte le paure di essere inadeguato non all'altezza. La provincia un po' ti fa vergognare.
Sono quelle notti che ho una voglia incredibile di vivere. Vorrei vedere due o tre film, scrivere, leggere, disegnare, o anche semplicemente guardare fuori dalla finestra. Dormire mi sembra una perdita di tempo. Mi viene voglia di imparare. Qualsiasi cosa, ma imparare.
Fabio Volo (1972) è un conduttore radiofonico e televiso, scrittore e attore italiano. La carriera letteraria di Fabio Volo inizia a partire dall'anno 2000, quando pubblica il suo primo romanzo Esco a fare due passi, che si rivela un significativo successo. In seguito Fabio Volo pubblica altri libri, fra cui "Un posto nel mondo" e "Il tempo che vorrei", continuando a trovare il favore dei lettori.
Sono numerose le sue frasi, aforismi e le citazioni che vengono ricordate.
Il tempo che vorrei 0 | Esco a fare due passi 0 |