username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi di Tiziano Ferro

Ti piace Tiziano Ferro?  


Il tuo sorriso dolce è così trasparente, che dopo non c'e' niente, è così semplice, così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo...

   0 commenti     di: Tiziano Ferro


Da ragazzino non ero il classico ciccione simpatico, ero introverso, non mi trovavo a mio agio con me stesso. Il rapporto con il cibo era causato da una sofferenza interiore. Mi sentivo tutti contro, ero continuamente tartassato, e lo sport preferito dai miei compagni di scuola era quello di rincorrermi e, quando mi avevano raggiunto, mi gridavano "tocca Ferro".

   2 commenti     di: Tiziano Ferro


La solitudine la conosco bene, in generale io vivo di quella, anche perché se non facessi così starei male, come mi è capitato i primi tempi, durante i viaggi, ho imparato a farmela amica.

   11 commenti     di: Tiziano Ferro


Vorrei che la mia musica facesse agli altri quello che la musica ha fatto a me quando ero piccolo: farmi sognare, riflettere, pensare, festeggiare.

   9 commenti     di: Tiziano Ferro


A volte penso di aver sbagliato lavoro perché uno con il mio carattere arriva a non goderselo. Sono solitario, permaloso, viscerale, uno che ha sempre dei tormenti in testa, e non va tanto d'accordo con l'esposizione, col successo, con le aspettative.

   3 commenti     di: Tiziano Ferro


È facile lamentarsi degli altri, bisogna sempre guardarsi dentro.

   4 commenti     di: Tiziano Ferro




Potrebbero interessarti anche