L'uomo è essere superiore perchè ha la capacità di dimenticare i propri errori. Deve essere questa la ragione per cui, ogni anno, ci ostiniamo ad illuderci che l'anno nuovo sarà meglio di quello appena passato. Auguri di buon 2010.
Cin cin fan i bicchieri uniti tra loro... Gnam gnam fan bocche affamate addentando il pandoro... È l'anno nuovo che con un po' di rumore fa capolino.
Che l'anno che verrà, ci liberi dall'odio e dall'invidia, dal rancore e la rivalsa, da ogni pregiudizio, da ogni forma di egoismo, dall'ingiustizia e la viltà, dal giudicare e mormorare, dalla calunnia, l'orgoglio e l'ostentazione, da permalosità e impazienza, dal sospetto, la sfiducia e dall'indifferenza, dalla prepotenza, la scortesia e l'offuscamento del cuore... un nuovo anno ci è dato per imparare ad amare. Auguri!
Buono di mille baci da consumare entro l'anno... Ma sbrigati... 10.. 9.. 8..
Ecco ancora insieme a festeggiare un altro anno che arriva tutto d'un botto tra parole bollenti e sogni in bolle lontane, ma non sbollite l'anima! Auguri... bollicine!
Ieri sera ho acceso una candela e ho pensato alle persone che amo. Ho chiesto all'universo di esaudire i loro desideri. Alcune stelle hanno sorriso. La fiamma di quella candela era anche per te.
Auguro a voi tutti amici miei un meraviglioso 2012; che possa essere fonte che sgorga in questo sito le più belle parole di vita.
Stanco ormai Dicembre chiude la sua porta e lascia spazio a nuovi slanci di giorni... e così, come un vecchio che sa del suo passato, ogni volta spera e augura a tutto il mondo che giorni si presentino a scorrere invece più maturi e più prolifici solo di serenità.
Ogni anno finito lascia tracce in quello nuovo... sarà compito di quest'ultimo accogliere positivamente quell'augurio che sia solo voce sincera del cuore che sì, trascina ricordi belli o tristi, ma che, ogni volta, prova decisa di speranza il timbro solenne del suo futuro!
Buon anno per tutto l'anno e dopo le botte una calda buona notte...
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Capodanno.