Dio ha creato l'uomo sulla terra perchè se lo faceva sull'acqua affogava.
Rappresentadomi così, come sono venuta al mondo. Sono stata osservata, da gente ricca e povera con nessuna distinzione. Con la mia sfumatura ho cambiato il mondo, inconsapevolmente. Non rendendomi conto di essere una bellezza assoluta, ho accennato una parola. Pura e bianca. È così la mia sfumatura reale, in un mondo ormai oscuro.
Che sarà il Natale... senza te non vale!
La vita è difficile, il mondo è spietato. Avremmo dovuto capirlo dal modo in cui siamo venuti al mondo: uno schiaffo e il primo di tanti pianti.
fuoco verde perduto giovane vestita di lana cuore fresco di pesca ciuffo di stelle ragazze in fiore si specchiano nella secchia di primavera.
La nascita e la morte sono eventi riguardanti non solo l'uomo e gli altri esseri viventi. Questi eventi riguardano ogni singolo frammento di universo. È una legge universale che negli esseri viventi ha un valore molto più simbolico, la morte e la rinascita interiore. Assistiamo ogni giorno alla nostra morte interiore ed alla sua rinascita, un rinnovamento ed un miglioramento che porta a ciò che è un uomo o una donna matura.
La vita è invadente
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Nascita.