Frasi di Fabio Volo

Ti piace Fabio Volo?  


Pagine: 1234... ultimatutte

Ho letto da qualche parte che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l'uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne.

   9 commenti     di: Fabio Volo


Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti

   8 commenti     di: Fabio Volo


Forse il problema è che non sai chi sei. Smettila di imitare. se non ti perdi, non trovi nuove strade. molla il tuo autocontrollo, buttati veramente o cambia mestiere

   1 commenti     di: Fabio Volo


Il mio lavoro mi rendeva uguale a tutti gli altri. Non mi permetteva di esprimermi. Ero sostituibile come un bullone di una macchina, e questo condizionava tutti i miei rapporti. Perché poi la sera, quando tornavo a casa, avevo voglia di stare con una persona che mi avesse scelto. Volevo essere SCELTO! Volevo una persona che voleva me. Una persona per la quale io non potevo essere sostituito da un giorno con l'altro. Una persona che mi facesse sentire speciale. Diverso da tutti. Un individuo. Una persona. Un principe azzurro.

   5 commenti     di: Fabio Volo


C'è chi cerca l'altra metà della mela, io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stesso

   6 commenti     di: Fabio Volo


Io ho avuto tantissimo dall'Italia perché è un Paese che premia la mediocrità

   19 commenti     di: Fabio Volo


Più bello dell'eterno sono gli attimi di eternità

   4 commenti     di: Fabio Volo


Il cammino si fa da soli: in 2 è una scampagnata

   6 commenti     di: Fabio Volo


In qualsiasi momento della vita si può prendere in mano le redini e cambiare il proprio destino.

   18 commenti     di: Fabio Volo


Ognuno di noi è fatto da tanti se stesso e non solamente da uno. Diciamo che siamo come un'assemblea condominiale composta da tante persone diverse. C'è quello più tollerante, c'è quello più permaloso, quello che si incazza subito, quello che parla poco e quello che non sta mai zitto.

   7 commenti     di: Fabio Volo




Pagine: 1234... ultimatutte

Fabio Volo (1972) è un conduttore radiofonico e televiso, scrittore e attore italiano. La carriera letteraria di Fabio Volo inizia a partire dall'anno 2000, quando pubblica il suo primo romanzo Esco a fare due passi, che si rivela un significativo successo. In seguito Fabio Volo pubblica altri libri, fra cui "Un posto nel mondo" e "Il tempo che vorrei", continuando a trovare il favore dei lettori.
Sono numerose le sue frasi, aforismi e le citazioni che vengono ricordate.

Potrebbero interessarti anche