L'amore,,,, parola che contiene tutto il buono e il cattivo del mondo, .. Dolce è amare come dolce è sentirsi vivi, ,, sublime è sentirsi di amare e sentirsi amati,, ma difficile è che il desiderio si avveri.
la confusione del possedere con l'amare è in ognuno di noi,,, l'umano non da nulla di se, se non riceve indietro e non ama se non possiede..
Il primo raggio di sole ha un amore reciproco con tutte le famiglie di fiori che si schiudono per amore di quella luce eppure è tutto così naturale e poco artificioso l'amore che si scambiano tutte le creature del mondo. L'uomo uccide se stesso se non si sente posseduto, una farfalla ama ogni cosa perché ha poco tempo per odiare.. bella frase...
9 commenti:
Anonimo il 13/05/2012 11:38
Amare e Amore. A volte confondiamo il significato e il valore racchiusi in queste due magnifiche parole. La tua definizione dell'amare, per quanto semplice, è baciata dal Bello inviolabile.
Anonimo il 17/04/2012 12:31
... se sublima anche il corpo, è proprio il massimo.
Bella frase.
Anonimo il 16/04/2012 17:20
la sensazione di estasi che si prova nell'amare e' unica e cerchiamo di perpetuarla... bella questa immagine che hai descritto.
Anonimo il 16/04/2012 00:19
Si vive per questo. ***** Intensamente breve. Franco