Una graffiatura in amore è disinfettabile. Il rimorso di non averla medicata per pochi giorni... è un rancore perpetuo dopo... pel puntare la cicatrice deturpante!
ah bè fa parte dell'amore graffiarsi ; mi piace ricordare una frase di un grande " ci vuole lo stesso amore anche quando finisce l'amore"
eh zi zi ed inveze c'è la corsa agli armamentoli
Anonimo il 09/06/2012 14:29
In tutti i campi aspettare troppo per fare ciò che va fatto è deleterio. In amore più che in ogni altro. Soprattutto perchè possa essere -e venir percepito come- più amore che riflessione.
Anonimo il 09/06/2012 13:57
Ne so qualcosa di questi rancori perpetui. Purtroppo quando qualcuno pensa di rimanere in eterno su questa terra, allora ne fa l'unica ragione di vita e s'inventa pure le cause.
Bravissimo Rocco!
Anonimo il 09/06/2012 13:14
Si caro Rocco, averlo saputo prima avrei fatto l'antitetanica. Però quando passa tutto si è piu forti. ***** Franco
pure le più profonde ferite si rimargiano... in questo caso l'importante e non rimarginarle con un altro cuore... ogni ferita che lascia un cuore e fine a se stessa... un altro amore si spera non ne lasci ma non medicherà mai quelle di prima sono diverse
interessante riflessione. In un amore si vivono tante graffiature, e se esso è vero e forte queste devono essere disinfettate e curate subito, per non portare rimorso o rancore e, come tu hai scritto, farla poi uscire alla successiva graffiatura... quando vi è vero amore tanto deve essere curato, lenito, sopportato... troppo facile sarebbe avere un cuore indenne da tribolazioni.