Ricevere in dono da la morosa un costoso parfum ho la sensazione di puzzarle un pochito. Avrei gradito, sotto una doccia, che l'uno lavi le impurità dell'altro. Sensuale, noh?
un dono è un dono sperando che non ci sia malizia sia nel riceverlo che nel darlo, certo che se si vuole un regalo intimo ci vuole lo stesso pensiero che solo da innamorati si percepisce nelle menti, anche se qualche volta si tace per "vergogna" molto schietto ciao Salva.
Anonimo il 21/08/2012 11:16
Un gesto affettivo resta comunque e sempre un dono carico di pensieri amorevoli. Naturalmente fare una doccia rinfrescante insieme alla persona cara, è certamemte stimolante e persino un bel dono. Detto ciò, il paragone non si può fare perchè tra le due cose elencate dall'autore, beh, c'è abbastanza differenza ; perlomeno questo è il mio modesto parere. P. S. Grazie per le belle PAROLE ALATE che dedichi alla mia persona.
Si, effettivamente si può interpretare anche così... Ma non credo che la morosa abbia avuto questo pensier, altrimenti sarà meglio cambiarla!(la morosa)