Dipende tutto e solo dalla mente espressione dell'anima.
Pensa alla generosità del pensiero, donare tutti quei meriti ad un muscolo iperattivo quale il cardio e che mitologia ci hanno costruito, buon cuore, cuore d'oro, cuore di burro, cuore duro, senza cuore, cuor gentile e via discorrendo, dipende tutto dalla mente appendice dell'anima.
L'Anima non è un organo.
Credo che il messaggio (se c'è un messaggio) di questo pensiero sia: non abbiate paura di osare quando ve lo suggerisce il cuore, e io non posso che condividerlo.
l'ideale sarebbe ragionare sognado col cuore ed osare in ogni evento della vita... credo alle volte che sia una fortuna che in un corpo in cui i sogni prevalgono almeno una piccola parte che è la ragione ci porta a farci tornare con i piedi per terra...
sotto il segno della bilancia visto che si avvicina settembre... è una grande verità quella che ha detto... io di nascosto rubo i sassolini dalla testa e li metto sul piatto del cuore penso che si viva meglio così... o peggio... o che cavolo scelgo io e voto tum tum...
Il cuore è come un poeta vuole esplorare, osando, cose a cui la mente nemmeno pensa che possano esistere! Bell'aforisma davvero, pieno di forza e di prodezza!