Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 15/07/2013 23:04
Moni Fla, l'unico Dio serio è quello personale, frutto di libera fede, libera, gioiosa contemplazione del bello e buono della vita che una degna Fonte deve pur avere.
Anonimo il 23/11/2012 09:05
non troppo d'accordo... ma bell'aforisma, d'effetto!( diciamo che dio è quello che è, o meglio quello che non è, sono le speculazioni che cambiano!)...
Non è dalla lettura delle scritture che emerge l'esistenza di Dio ma dal seguire scrupolosamente certe indicazioni che vi sono contenute e che in modo straordinario trasmettono il percorso terreno di Cristo!
i credenti credono di mettere in crisi gli atei rinfacciandogli quante volte parlano del loro dio, in realtà sono i credenti a non poter parlare del nulla poiché ciò li atterrisce insieme a quallo che potrebbero farci dire
Io ne conosco moltissimi, ma sono stanca di acculturare la gente indottrinata... Paola, gli angeli li lascio volentieri a te. Io ho amici in carne ed ossa, e non so che farmene degli amici immaginari ^_^
Anonimo il 24/11/2012 20:23
Io credo in Dio, punto. Non rispondo agli attacchi di chi non ha compreso, non intende comprendere ed è nella confusione più piena.
Buona serata circondata dagli angeli, che preferisci!
Anonimo il 24/11/2012 20:13
E tu che argomenti conosci oltre ad affermare cose che neanche conosci?
Su tre aforismi hai solo aggredito chi è diverso da te.
E questo lo chiameresti rispetto per l'altro e hai pure il coraggio di parlar male di chi crede?
Paola, tu che hai letto le scritture, suppongo che ucciderai i tuoi figli se questi indosseranno jeans e maglione di lana, no? Ucciderai il tuo amico che pianterà in un orto pomodori e cetrioli, giusto? Lapiderai chi mangia crostacei, no? Oppure sei credente a modo tuo, con il tuo bel dio personale ^_^?
Anonimo il 23/11/2012 13:25
Si vede proprio che hai letto molto bene le Scritture, complimenti!
Anonimo il 23/11/2012 13:02
Dovrà bruciarti parecchio quest'idea di Dio se non fai altro che parlare di lui!
Non mi pare che i credenti ne parlino con la tua stessa insistenza e ciò mi induce a pensare che qualcosa di quello che loro hanno, in fondo ti manca.
Tu mi dirai che non è così, ma se per te Dio non esiste, perché non provi a fregartene?