mi diventa impossibile commentare gli autori di questo sito, causa la sua lenta connessione, assomiglia ad una lumaca, tanto va piano, così che alla sera, a cagione di ciò , stanca, pur volendo non riesco a leggere i vostri testi, miei cari amici di penna..
Il sito come ho già detto mille volte sta per scoppiare, ho la vaga impressione che sia una barca senza il suo capitano e quel che peggio senza la sua ciurma, destinata alla deriva, come ho già scritto.
Verissimo! Questo sito sta diventando veramente lento, c'è da aspettare ore perché si possa commentare o leggere qualsiasi opera pubblicata.. di questo passo la gente incomincerà ad annoiarsi della lentezza. E comunque ho provato a contattare tempo fa lo staff di poesie e racconti ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta. Sembra quasi che siano dei fantasmi!
L'IMPORTANTE CHE SEI PRESENTE CON I TUOI MIRABILI VERSEGGI...
PURTROPPO HAI RAGIONE... LA LINEA È VELOCISSIMA SOLO ALL'ALBA... E NON SO PERCHE'... CIAO AURO...
Concordo con te Lor, io ho rinunciato da un pezzo a scrivere nel sito, ogni volta che entro è lentissimo e mi sembra di dover postare una poesia in un una tomba. Si perdono delle ore per commentare pochissimo, a parte scrivere e commentare poesie, penso che ognuno abbia altro da badare durante la giornata. Questo sito se non si fa qualcosa, penso che andrà sempre peggio. Penso sia il server che ormai è andato, ma qui non si parla di niente, non si cerca di riparare quello che non va più, non abbiamo nessuna persona di riferimento che rappresenti questo sito. Io non so voi, ma io non l'ho mai incontrata a parte Delfin8. Se il sito verrrà ripristinato e sarà più veloce, sarò felicissima di postare nuovamente le mie poesie. Ciao Lor un bacione ed a risentirci.
Anonimo il 06/12/2012 16:01
Lor, ho dimenticato una cosa. Vicenzo dice che il sito ha bisogno delle monetine. Diciamo che, se avessero speso di più per il miglior funzionamento del sito all'inizio (da quando hanno cambiato la veste grafica e tutto il resto)ci avrebbero guadagnato in tutti i sensi. Non sono disponibile a dare i soldi a coloro che non conosco e non so neanche come li spendono.
Le monetine, preferisco darli ai poveri!
condordo con chi ha detto che al mattino il sito funziona decisamente meglio... quando posso infatti io entro nelle ore mattutine, alla sera oltre a essere lento spesso mi si blocca e non riesco neppure ad entrare...è un vero peccato...
d'accordo con vincenzo... la mattina va che è una meraviglia...
Anonimo il 06/12/2012 10:48
Cara amica mia, lo sai perchè ho ancora la costanza di commentare nonostante le lentezza del sito? Lo faccio per gli amici, mi dispiace leggere le opere senza un commento, soprattutto quelle tue e di altri amici... che a loro volta quando pubblico, mi ricommentano puntualmente. Alcuni furbetti, ultimamente, un tempo molto attivi, con la scusa che il sito non va, pubblicano, vengono commentati ma non ricambiano i commenti e ritornano come niente fosse. Bè, a me questo non va! Io, quando non ci sono, non ci sono per nessuno; ma quando ci sono, ci sono per tutti gli amici. Ovviamente, ognuno fa quello che vuole, ma così facendo... veramente 'sto sito va a puttane. Certo, il malfunzionamento del sito, fa scappare la voglia anche a me... hai ragione, anche perchè è stancante e porta via un sacco di tempo ed io e non ho tempo da perdere, come penso, la maggior parte di noi.
Il commento di Auro, mi ha fatto pensare... ed ha ragione, in fondo siamo tutti amici virtuali ed ognuno fa i propri interessi. Alcuni, la pensano diversamente da me, siccome è un sito letterario(???) non si dovrebbe badare agli amici, si dovrebbe invece, commentare solo quelli che piacciono o fare commenti analizzando e criticando le poesie... mah, lasciamo perdere... Lor.
Cara LOr, ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente. Sei veramente una donna straordinaria, non solo a parole, so i tuoi impegni e i problemi che hai; per te, scrivere poesie, è un vero toccasana, uno svago piacevole, e a noi fa sempre piacere leggerti!
Che dirti Lor... avrei un casino di poesie da pubblicare, ma sono scoglionata per tutto.
Ciao Lor, un abbraccio!
Di mattina presto va che è una meraviglia... poi sul tardi perde slancio, ha bisogno delle nostre monetine ma molti di noi non hanno più neanche quelle.