Dopo tanta pioggia e freddo, ecco il sole. I prati si inverdiscono, fioriscono i miei bulbi, i gatti si azzuffano, le tortore tubano,. gli uccellini sembrano impazziti. Ma è arrivato lui, il cuculo col suo canto, richiamo d'amore. Eh sì, adesso è ufficiale, è Primavera.
isole col suo calore ci ricordano che la vita è bella. la primavera ci affascina con la sua leggerezza e ci avvolge con le sue vesti di seta. un abbraccio.
Resto convinto che le stagioni le facciamo noi, però vedere lo sbocciare rigoglioso della natura, quella sottile allegria primaverile che danno i prati in fiore e i versi degli animali deve dare per forza nuova spinta positiva negli animi sensibili. Un saluto.
Anch'io nei commenti o recensioni sono proprio 'na schiappa, mi ripeto solamente, se così scrivessi non avrei mai potuto superare le 1700 poesie già scritte.
Era ora che la primavera si facesse viva! Bella la tua descrizione di questa stagione... dopo tanta pioggia avevamo bisogno di un po' di sole, di luce. Gli uccelli che cantano e i fiori che sfoggiano i loro colori! Condivido con te iol tuo entusiasmo! un abbraccio
Finalmente direi... E questo a testimoniare il ripetersi ciclico di tutto nella vita, soprattutto delle splendide emozioni che la vita regala...
Salutone
Gia