Ti darò da mangiare una piccola fetta della mia globale torta... ed un bicchiere di latte munto dalle mie mani... smunto... sopravvivrai ... ed avrai sempre fame... così a me servi... ma ricorda sempre... nessuno Ti può togliere... la dignità ... a parte Te...
Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 07/08/2014 21:45
tutti hanno un corpo ed un'anima giusta affermazione, ogni spirito è libero di scegliere di essere un semplice servo o di essere una persona semplice. Questa è la globalizzazione ed ha il suo percorso e così deve andare.
Anonimo il 01/06/2013 16:24
Il servo che serve a che serve se non serve?
Allora diamogli una fetta di torta sperando che non gli vada storta come un sacco e una sporta.
Evviva la globalizzazione della torta!
wow, davvero bello quello che dici... dove devo firmare?
3 commenti:
Anonimo il 01/06/2013 11:53
Nessuno e niente, né malvagità né egoismo né parole infide possono arrivare a ledere la dignità di una persona... lì dentro, la nostra anima, il nostro spirito è LIBERO, non ha né fame né sete di cose ( per fortuna... ), ma di altro ed è intangibile... solo noi possiamo farci MALE davvero. Grazie Vincenzo!
Dare e ricevere senza soluzione di continuità, chi è in realtà il servo e chi il "padrone"?
Offrire e offrirsi con la dignità del cuore saprà dare la corretta risposta...
Questa cosa è enorme se riesci a non identificarti con le parole splendide che produci e lssci che il tuo cuore dia il letto dove le acque magiche del sentire scorrano libere presto avremo un gigante senza tempo tra noi.