Per mia fortuna, credo in me e nella mia poesia, stando a voi, faccio solo schifo, ma il mio passato di vero autore, con targhetta d'argento e tanto di diploma, mi dimostra che sono un poeta e di qualità, mi basta sugli allori dondolarmi e smettere per chi non mi merita.
Non sempre le critiche sono accettate da chi le riceve e altre volte sono critiche errate. Tu sei un buon poeta, bravo scrittore.
Tranquillo, quì nessuno vuole sminuirti.
Anche a me piacciono, in genere, le tue poesie. Tuttavia tu scrivi moltissimo, impossibile starti dietro. Non c'è dubbio che sei un poeta. Un saluto
Anonimo il 11/08/2013 19:55
Sono d'accordo con Capitanucci: Chi ti è nemico, amico non è mai stato. Le sue poesie sono belle. Molto. Perchè questa protesta? Cosa le importa dei commenti? Un saluto.
Eddai Pompeo, tu e Delfino nemici... non ci posso credere. Per una donna, poi... Domattina, stendendo i panni insieme sulla pubblica piazza, magari con la buona parola delle altre vajassone, fate pace e immortaliamo l'evento con un targone di argentone! Au-torone!
Eddai Pompeo, tu e Delfino nemici... non ci posso credere. Per una donna, poi... Domattina, stendendo i panni insieme sulla pubblica piazza, magari con la buona parola delle altre vajasse, fate pace e immortaliamo l'evento con un targone di argentone!
Vedi Don son d'accordo con Vera... non puoi stare lì a piagnucolare se qualcuno non Ti commenta...
e poi Ti sarà nemico... chi non Ti è mai stato Amico... ed il Tuo intervento rispetto al modo di scrivere del Delfinotto era giusto... c'è un tempo per scherzare ed un altro no...
Sei un tipo fin troppo polemica, pur evitando la politica, la vuoi sempre vinta tu. Qui con te io finisco! Per te mi son fatto addirittura dei nemici e questo non te lo perdono! Non accetto repliche!
Anonimo il 11/08/2013 14:11
Senti, Don, nessuno di noi può pretendere di essere commentato <sempre e comunque>: a parte il tempo che ci vorrebbe, anche perché tu scrivi sempre molto, sono diversi i motivi per cui uno a volte può non commentare. A me succede anche con coloro che qui vengono ritenuti eccelsi: a volte non riesco a capire cosa vogliano dire... oppure non mi piace quello che dicono e preferisco evitare di esprimerlo, date precedenti spiacevoli esperienze fatte, a causa appunto della mia sincerità. Poi, vedi, se lo si chiede, va a finire che uno elogi giusto per non dare dispiacere... e che soddisfazione c'è? Io invece so di averti elogiato più volte perché veramente apprezzavo.