Ritorniamo a vestire i nostri versi di umiltà e di rispetto. Vengano smesse le offese e i sotterfugi. La poesia e la narrativa tornino ad essere il motivo per cui siamo qui.
Hai ragione Stella è la prima cosa... a volte penso non bisognerebbe neanche dirlo, ma chi si occupa di poesia sa che le sue parole sono sempre una piccola e fragile cosa..
Prezioso suggerimento, che condivido in pieno. In queste parole è racchiuso il senso della vera arte dello scrivere che ritengo non sia mero esercizio letterario, ma il mezzo con cui si fa dono agli altri delle proprie esperienze ed attraverso cui ci si arricchisce delle esperienze degli altri. Senza dimenticare che l'Umiltà è sempre stata caratteristica dei veri "grandi", mentre la vanagloria e la presunzione lo sono state dei "mediocri". Bravissima, Stella.
Anonimo il 29/08/2013 20:46
Hai ragione Stella, ma senza rispetto è inutile parlare di umiltà, sarebbero solo parole e un prendersi in giro.
Messaggio da recepire e divulgare... La mia lode Stella... BUONA SERATA
Anonimo il 29/08/2013 19:29
Hai perfettamente ragione, Stella. Non capisco oltretutto che senso ha offendere. Siamo qui per scrivere, giusto? Allora coloro che offendono mettano la testa sotto un getto di acqua gelata e ricominciamo da capo.
5 commenti:
Anonimo il 30/08/2013 20:35
la Poesia dovrebbe essere solo condivisone... trasmettere emozioni, donare sensibilità e attimi di riflessione, l'umiltà non si vende né compra,è in noi...