Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 07/09/2013 22:57
Questo pensiero descrive la vera amicizia, incondizionata. Speriamo tutti che questa persona torni.
Anonimo il 07/09/2013 20:42
Cara Stella. Sicuramente ti leggerà. Mi pare strano però, che non ti abbia avvertito prima di cancellarsi, visto che eravate in buoni rapporti... comunque, se si è cancellata, avrà avuto i suoi validi motivi.
Purtoppo, in quest'ultimo periodo, il sito è diventato un vero bordello.
E pensare che, nonostante la lentezza del sito, erano tornati alcuni bravi autori; il sito, sembrava che si stesse riprendendo... e ne ero contenta.
Anch'io nel mio piccolo, ho cercato di fare del mio meglio, per essere sempre presente, non di certo abbandonandolo, come fanno tanti e poi tornano, quando tutto è più tranquillo... e chissà se potranno tornare... perchè il sito non si sa che fine farà, a Gennaio.
Ma chi ha seguito, passo dopo passo, osservando ogni cosa ( a meno che non abbia gli occhi foderati di prosciutto) sa bene chi ha iniziato a mettere zizzannia e discordia, con continue lamentele, bugie e volgarità a non finire...
Mi dispiace che succedono queste cose ed io, come essere umano provo vergogna, mi chiedo come si possa arrivare fino questo punto.
Qui siamo solo per scrivere le nostre opere e purtroppo, mancando lo staff non c'è ordine nelle cose.
La tua amica, potrà sempre tornare come e quando vuole, ma spero con lo stesso nome; di altri nick fasulli, qua dentro, ne abbiamo piene le tasche.
Perdona il mio sfogo Stella.
Torna ne la casa di PR...
C... A ci manchi... eri una cara amica anche per me... le tue parole uscivano dal cuore e sinceramente...
7 commenti:
Anonimo il 10/09/2013 17:21
Buon pomeriggio, C... a... Ci sono rimasta molto male quando ho visto cadere nell'anonimato il commento che hai fatto al mio racconto... Ho dedotto... Ho clikkato sul tuo nome e puff..."La pagina non esiste"... Ti aspetto. Torna presto!!