Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 08/10/2013 11:28
Non vorrei stare al posto della gru! Prova a guardare in su, dove il cielo è più blu... vedrai il sole splendere a meraviglia e un accidenti che gli piglia a chi ci vuol male!
Annaaaaaaaaaaaaaaa... Io amo anche te Pincopallina.
Anonimo il 08/10/2013 09:12
Cara Annarita, spesso capita, che con tutte le buone intenzioni per tirarsi su... ci si sente ancora più giù e ci sentiamo sempre più soli.
A volte ci si sente così per una banalità, a volte per le cose più gravi, ma se dura da tanto, bisogna scrollarsi, darsi da fare, mai lasciarsi andare... soprattutto, non avere aspettative da nessuno, soprattutto non isolarti.
Io e Salvatore ti siamo vicini e ti vogliamo bene, tu sai che puoi contare su di noi...
In quel caso non saresti pi sola, ma con la gru, sai che dialoghi t' imbastisce? Se inizia a parlarti dell'olio che non le viene dato a sufficienza, di come viene sfruttata fuori dall'orario di lavoro ecc, non te la togli pi di dosso!
non si è mai veramente soli...è la tristezza che lo dice... ma non è vero... in primo siamo con noi stessi... e dobbiamo volerci bene... fare le cose che ci piacciono di più... a costo di trascurarne altre... in questo sono maestro... nel trascurare.. e poi anche se virtuali ci siamo tutti noi...
Come ti capisco!!! Ma, forza e tiriamoci su in nome dell'AMORE. Un abbraccio.
Anonimo il 08/10/2013 08:43
Non sono una gru e, da quando non mi funzionano più le gambe, di quella avrei bisogno anche io... Ma, non potendo rimanere senza parole, di fronte a questa tua tristezza così grande... ti offro umilmente la poesia di oggi. Con un abbraccio ed un Vera