Succede di sentirsi in un silenzio, di annegare in un dolore. Capita di ammalarsi: non lo sai, non l'hai previsto. È una strana malattia, il mal di vivere: ti accompagna fino alla morte.
questa stesura, volendo parafrasare, assomiglia al cappotto che si mette sul divano quando si arriva a casa e, non serve più. comunque una ottima fotografia Vitae... brava!
invece a volte è meglio spiegare per gustare meglio... capita di non capirsi e se poi dalla tristezza si passa all'amore per la vita ben venga... Grazie!
Chiara
Non mi piace molto dover spiegare ciò scrivo, ma so che non sempre posso "arrivare" a tutti, o essere ben chiara. A scanso di equivoci il mio "mal di vivere" è LA VOGLIA DI VIVERE: la più bella malattia che mi possa accompagnare, spero veramente, fino alla morte! Grazie comunque di cuore a tutti voi, buona serata! Grace
Fino alla morte spero di no.. capita che arrivi e poi scompaia, a volte non se ne comprende neppure il fattore scatenante. a volte quel dolore è la nostra massima ispirazione ma può sfociare nell'apatia e allora c'è la morte, anche se non è corporale..
Per alcuni sono soltanto periodi che vanno via, per altri è come dici bene tu: uno strano malessere che accompagna, come portare sempre gli occhiali da sole... la luce della vita sfuma dolorosamente. Capisce bene questa sensazione solo chi l'ha almeno sfiorata.
Chiara
Chiara