Se il dio dei cristiani e dei musulmani è veramente omofobo come molti di loro sostengono, deve essersi fatto una canna nel momento in cui gli è scappato di creare gli omosessuali.
Alcuni cristiani, alcuni musulmani e alcune persone in generale, soffrono di malattie veramente pericolose e contagiose che non vengono mai diagnosticate e a farne le spese sono tra gli altri, anche gli omosessuali.
Le malattie son frutto del peccato originale, una colpa dell'uomo in seguito ad una tentazione di satana. Io sono cattolico è parlo(o scrivo in funzione della mia Fede. Se vuoi conoscere meglio il mistero del peccato originale devi leggere il Catechismo della Chiesa Cattolica e un testo di Antropologia Teologica.
L'omosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale tra individui dello stesso sesso. Nella definizione di orientamento sessuale, l'omosessualità viene collocata nel continuum etero-omosessuale della sessualità umana, e si riferisce all'identità di un individuo sulla base di tali attrazioni e dell'appartenenza a una comunità di altri individui che condividono le stesse.
L'omosessualità si riscontra in molte specie animali. La diffusione dell'omosessualità nella specie umana è difficile da determinare accuratamente, benché in molte antiche culture le relazioni omosessuali fossero altamente diffuse. Nel corso della storia, alcuni aspetti individuali dell'omosessualità sono stati ammirati o condannati, relativamente alle norme sessuali delle varie società. Quando essa veniva elogiata, tali aspetti erano visti come un miglioramento per la società; quando veniva condannata, particolari attività venivano viste come un peccato o una malattia ed alcuni comportamenti omosessuali erano proibiti e puniti da apposite leggi.
Questa è la definizione enciclopedica dell'omosessualità Paolo, avevo capito che eri oscurantista e ignorante ma non fino a questo punto
Anonimo il 07/04/2015 18:31
L'omosessualità è una malattia?... ahahah... questa mi è nuova. Ed essere vegetariani... o carnivori... sono altre malattie? Mi sa che sono capitato male.