Possiamo sempre provare a cambiare la qualità dell'ambiente attorno a noi, con la buona qualità delle cose che diciamo e delle azioni che facciamo. Non giustifichiamoci di essere peggiori, solo perchè ciò che ci circonda è pessimo.
Signora Mariateresa, non volevo commentare perchè i miei commenti tirano le furie di qualche brutto ceffo, sarei d'accordo al contesto dell'aforisma qualora ci fossero le condizioni per poterlo attuare, ma non è sempre possibile almeno non qui. Mi scuso se ho rubato spazio. Buona giornata.
<non mi riferisco solo all'Italia, mi riferisco a tutte situazioni negative in cui possiamo trovarci.. e forse anche il web per taluni aspetti ci si potrebbe star dentro.
Anonimo il 05/03/2015 17:59
Mi sa che io e altri autori abbiamo capito diversamente... o no?... io penso che tu ti riferisca al nostro sito, non all'Italia. Sbaglio?
P. S. Morry, i commenti al profilo non funzionano da alcuni anni... l'ultimo che ho ricevuto è del 2012. Ci sono i mess... oppure un mio post... come credi.
Mi trovi davvero d'accordo cara Maria Teresa, questi alibi sono di cartone e la pioggia di questi giorni li ha inzuppati e resi inservibili. È ora che questo popolo la smetta di autocommiserarsi. Ciao cara