Io Donato i pernacchietti?... Mai!... ... Uff! E invece peccato che non ci sono... e mi hanno tolto pure i pupazzetti che davani i bacini, i miei preferiti...
Grazie a te per avermi definita tenace e allegra... e per aver giocato!
Alla prossima!
Piuf!! Menomale che non ci sono gli smiles con i pernacchietti altrimenti chissa' quanti me ne avresti mandati Sei tenace!!! E allegra proprio come questa bella poesia! Grazie di aver giocato un po' con me! A presto
Bravissima, Cinzia! Vedo che anche tu sei riuscita a realizzare perfettamente un esperimento di sintesi. La felicità in senso totale forse non esiste, ma possiamo riuscire nei gesti semplici, nel sorriso e nelle piccole cose a trovare una serenità d'animo, che significa equilibrio interiore.
Un abbraccio
Ignazio
Rendi perfettamente l'immediatezza dell'impressione, con poche parole efficaci ed essenziali. Grande capacità di sintesi. Versi esplosivi come il tuo sorriso illuminato di solare vermiglio. Brava, Cinzia.
Si Oceano, sono convinta che la felicità è nelle piccole cose che, talvolta, abbiamo sotto gli occhi ma non ce ne accorgiamo perchè le diamo per scontate.
Grazie del tuo comento.