Concordo con te Kirill, difficile dire chi sia davvero il pazzo!
Anonimo il 10/12/2010 18:32
La pazzia è relativa, per un pazzo è normale esserlo, gli altri così lo considerano.
Anonimo il 27/11/2010 14:28
Giusto, il mondo e la vita son talmente complessi che con la sola ragione ci capisci ben poco o nulla. Bella e divertente la forma con cui hai espresso il tuo pensiero.
heheheh nella mia vita mi sono sentito chiamare "pazzo" e "genio" tante di quelle volte... penso di non essere nessuno dei due, e tra i due forse più il primo, genio di sicuro no, al massimo geniale... un po' pazzo forse sì, ma soltanto in senso positivo nei confronti degli altri... un po' meno nei confronti di me stesso visto che a forza di vivere nel mio mondo astratto ho iniziato a far fatica ad adattarmi a quello vero... e tu sei pazza o non sai di esserlo?
grazie Karl! e rigirando la riflessione, allo stesso modo ho conosciuto una miriade di insulse e banali persone definirsi pazze e originali... mentre a me sembravano un gregge di zucche vuote... tra i due tipi preferisco ancora il pazzo che si crede normale
Anonimo il 30/06/2010 12:26
esatto non c'è peggior pazzo di si crede normale... nella pazzia l'essenza più bella dell'essere umano un viaggio senza ritorno nel labirinto di sè... concordo sottoscrivo e 5 stelle per saggezza
Giusto Donato, ma facendo due conti può essere preoccupante stimare il numero di pazzi che cammineranno sulla Terra da qui ai prossimi 5 miliardi di anni Grazie!
Tim, la pazzia.. invade l'universo, l'essere umano e non, è sconvolto.. tim, scoppia l'inferno.. tutto brucia..
non rimarrà nulla, unica forma di vita.. la Pazzia!
bella! tim, sempre bravo!!