A volte, ci pervade una strana tristezza, pur avendo tutto,
avvertiamo che ci manca qualcosa. Ciò svilisce la nostra anima, un mio modesto consiglio: inventiamoci un raggio di sole, creiamo noi stessi un raggio di serenità.
A volte Loretta occorre accenderlo quel raggio.. ma se non si dispone dell'accessorio giusto si rischia di far partire qualcos'altro!(Naturalmente questa è una battuta ma la tua frase è.. semplicemente VERA, quante volte ci troviamo in questa condizione nella nostra vita? Tante ed inutili volte ed è veramente difficile creare quel raggio risolutore).
Vero, c'è sempre uno spazio immenso che non riusciamo ad occuoare; probabilmente nella nostra infinita saggezza non riusciamo a vedere quanto siamo piccoli di fronte al tutto.
infatti la tristezza è ottavo vizio capitale, perché così dimostriamo la nostra ingratitudine verso Dio e verso le persone, una cosa molto grave, saper godere di piccole cose, rende davvero felici, brava
lory dimmi se va bene. Mi disegno sulla mia parete della mia stanza, un bel raggio di sole, e quando la mia anima ha un piccolo vuoto, i miei occhi cercheranno il mio raggio di sole. E diventerò sereno, azzurro, come il cielo! lory va bene??
bellissima!! brava!! Lory