Ogni cosa viene vissuta. Il problema è la consapevolezza con la quale si vive, e i rimorsi e i rimpianti con cui facciamo i conti dopo. Riflessione importante.
Un bel pensiero, quel che hai vissuto è trascorso, si può sempre ricordare bene il ricordo bello, ma rimane nel cuore anche quello non tanto bello! Viviamo il presente con la serenità nel cuore.
Una riflessione da fare ogni giorno! molto bene, brava! un caro saluto, CIAO! Buona festa dell'Assunta e buon ferragosto.
grazie a tutti questo è un concetto molto particolare, che mi ha fatto riflettere ed è nato questo aforisma, sarà una semplice frase non è particolare, ma fa nascere diversi pareri e questa dà importanza a come vivere: il presente il passato e il futuro, che sia positivo o negativo.
grazie amici
Ho vissuto cose, che mai avrei poensato di poter vivere... quindi hai ragione!!!
Anonimo il 09/06/2010 13:46
Mi trovo d'accordo sia con te Sara che con Cristina. Giusto anche il consiglio di Capitanucci... mio nonno mi diceva, non fare cose delle quali potresti pentirti... indietro non si torna. Brava.
ciao bravo! la seconda parte mi ricorda molto il concetto di leggerezza che Milan Kundera costruisce partendo dalle negazione della teoria dell'eterno ritorno.