Bellissime parole, la penso così anche io. La felicità è inafferrabile, quando arriva finiamo per farcela sfuggire in un attimo. Trattenere la felicità è più difficile che restare in equilibrio su un filo... E spesso la felicità non si fa riconoscere. Soltanto adesso mi rendo conto della felicità costante che ho provato nell'infanzia, eppure allora non me ne accorgevo e vivevo giorno per giorno, forse è quello il segreto. 5 stelle!
Sono parzialmente d'accordo.
Il tuo aforisma è vero soprattutto per i più giovani, che hanno un'esperienza limitata di vita, oppure, per tutti quelli che non sanno cogliere le gioie, che la vita ci regala.
Ti assicuro; colui che ha fatto davvero un percorso significativo, inclusa la conoscenza del dolore, riconosce subito la gioia quando arriva.
Interessante il tuo aforisma.
Ciao
figurati Salvatore... capitagrazie a te ed agli altri amici x i commenti
Anonimo il 23/07/2010 19:23
errore di persona, grandissime scuse Salva.
Anonimo il 23/07/2010 19:21
scusa Giacomo per una svista su facebook ho scritto un commento a Lory sul tuo aforismo
comunque complimenti a te ciao Salva.
Anonimo il 23/07/2010 19:10
la felicità è un premio, non tutti sono premiati, forse come quando attendi il tuo nome o il numero che possiedi ansi, vivendo di speranze, se ti sfiora almeno per me va anche bene,è la speranza di insistere ancora, credo sia crescita di vita. un bacione Lory. Salva.
Anonimo il 23/07/2010 17:33
Certo... se la scrivi non la vivi è bugiarda ma ti sfiora ciao