Bellissimo aforisma...
Infondo chi non ha creato, non guarderà mai con i nostri stessin occhi la "Creatura", non sentirà mai lo stesso dolore o lo stesso piacere. Ci sono cose che per quanto possano essere altrui, rimarranno sempre estremanente e visceralmente tue.
Un abbraccio
Sì, Don! ogni poesia è una parte di noi che abbiamo trasmesso, abbiamo rivelato agli altri senza pretese, senza prosopopee!
Con il dovuto rispetto, frutto di educazione, gli altri possono anche non condividere, l'importante è capire che c'è solo umiltà, sincerità, anima in ciò che scriviamo!
Ottimo aforisma!
caro dolce amico è vero però che di tanto in tanto qualche figlio deforme nasce anche con le nostre migliori intenzioni o perlomeno è così che pare agli altri ma noi che siamo genitori li amiamo tutti allo stesso modo - beh dai dillo con me ogni tanto partorisco una vera ciabatta - ah e fatti una risata sopratutto quando azzecchi qualcosa di valore perchè è proprio allora che rischi di rosolarti e bearti convinto di avere conquistato il rispetto di te stesso, mentre non esiste rispetto ma solo impulso a procedere, non fermarti troppo ma solo il breve tempo necessario a ristorare il cuore e poi vai corri e vola senza voltarti. ti voglio bene per quel che vale il bene di un 3/4 di poeta