io credo che le certezze nascondano tante fragilità che devono essere compensate.. c'è una canzone di un gruppo che mi piace molto che dice "dentro ogni sfortuna un po' di orgoglio troverai" e per quel poco che ho visto forse succede così.. alla fine delle sfighe e dei guai si trova un pezzo in più di sè. magra consolazione quando ci sei dentro.. la tua poesia mi è piaciuta molto. suona come uno schiaffo. che lascia il segno. un bacio a
Anonimo il 23/09/2007 22:47
Diventiamo forti proprio quando diveniamo consapevoli e accettiamo la nostra vulnerabilità e incertezza credo...
Mai fossilizzarsi sulle certezze... si rischia la doccia fredda!!!... bella!... se ti va, leggi la mia "Convinzioni"... penso abbia qualcosa a che fare con questo tuo scritto... Ciao e... Bravo!
Molto intensa e "vissuta". L'importante è cercare di esserci sempre, per rendersi conto di ciò che ci accade, per viverlo e superarlo. Grazie per la tua attenzione e i tuoi commenti, a presto, ciao. Antonio.
incompiuta di ottime prospettive.
Io pure ti auguro di uscire dall'incubo!
... adda passà a nuttata!!
... e la vita intanto Va!
In bocca al lupo
Clezio
difficile commentare dopo il tuo P. S.. spero per te che la notte finisca presto, e chissà, forse riprenderai tra le mani questo ottimo spunto e ne farai un capolavoro.