Senza parole il mio cuore resta in silenzio. Senza speranze accetto la sconfitta. Non si può elemosinare l'amore. Destino la mia vita adesso è tua. Destino sicuramente hai vinto. Ti ho sfidato ma esco sfinito e vuoto.
non devi essere sfinito e vuoto... non è il destino che decide per te ma sei tu che devi decidere il tuo destino e farlo valere così poi da far credere al destino che quello è il tuo destino...
Caro Giacomo, il destino non esiste: siamo noi a costruircelo giorno dopo giorno con la nostra cultura, con la nostra volontà e (per chi crede) con la nostra fede.
Non è così, amico mio... riprendi la spada in mano e ricomincia a lottare, non dimenticare mai che finchè c'è vita c'è speranza! Sempre belli e struggenti i tuoi versi.
Un caro abbraccio
Rileggendolo non mi sembra un aforisma, forse avresti potuto farne una poesia.
Anonimo il 01/10/2010 12:51
versi struggenti che potrebbero essere ripetuti a vita da quanti hanno nel cuore un 'anima che sa parlare di sentimenti... grazie per quello che dai con i tuoi versi
Più che un aforisma, io lo vedo come una bellissima poesia ben verseggiata.
Anonimo il 30/09/2010 23:46
L'ultimo stadio dell'amore è la rassegnazione. Il dolore permarrà fino a quando il tempo deciderà di cacciarlo. Ti auguro che il tuo sentirti sfinito e vuoto si tramuti in un sentirti pieno e vivo, presto.
Forse sta iniziando una nuova vita, quando si ha l'umiltà di accettare una sconfitta ed avere la consapevolezza di avere dato tutto, ci si abbandona con dolcezza allo sfinimento... poi lentamente inizia un risveglio... e da lì... aria nuova... ciao!
Sii sereno Giacomo, l'amore è dietro di te, ma tu non te ne accorgi... Non si può vivere solo di ricordi, perchè l'amore è ovunque... Rincorrilo dai, lui ti sta aspettando...
Anonimo il 30/09/2010 18:24
Il cuore resta in silenzio ad ascoltare, ad osservare e valutare quando sarà il momento di rinnovarti il suo battito...