Un lungo sentiero con una direzione determinata, a volte ti fa scegliere, a volte ti obbliga a sostare e aspettare. Incontri, deviazioni, intoppi, e speri sempre di non arrivare mai.
La vita è un paradosso incredibile, è un viaggio che vogliamo fare e goderci ad ogni costo, pur sapendo quale sarà la meta ultima... è tutto ciò che abbiamo e ne vale la pena sempre e comunque!
Bell aforisma descrive come e' la vita un lungo percorso fatto di tante cose buone e non e della speranza insita in ognuno di noi che non finisca mai. Brava.
Si Michele, ci sono anche dei bellissimi parchi, ma poi si riparte...è che si vorrebbe tutto a modo nostro, invece sfugge sempre qualcosa!!!!
Grazie a tutti del passaggio!!!
Che pessimismo! Uno non vuole arrivare mai, un altro condivide, altri due che gufano apertamente, ma dico.. un giardino fiorito non lo intravedete mai?
Si... senza parlare di quel bivio che hai scelto e che si è rivelato sbagliato. Ma si arriva comunque al capolinea, e quel che è fatto è fatto.
Sto sul pessimismo andante, stasera. Ottimo spunto di riflessione, carissima.
Già alcuni risvolti e deviazioni sono davvero drammatici e preferiresti non farli, ma quel che davvero è peggio è che alla fine si arriva al capolinea.