Il veleno è solo un sorso di vita che non riesci a mandar giù; solo che, non riuscendo ad assaporar la vita, ti abbandoni alla profondissima tristezza data dalla pacata consapevolezza, che è la morte.
... onestamente, non mi convince per niente; non mi piace, concedimi il diritto di dirlo; come ho lodato i due post precedentemente letti, così mi permetto di dirti: non mi piace!
... non volermene
mikelus
lisa, mi fa molto piacere leggerti qua e là tra le mie righe, soprattutto mi fa piacere - di tanto in tanto - non leggere solo complimenti. ho provato a rileggerlo tre volte anch'io e mi sembra di capire quello che c'è scritto... sì, deve esere proprio così... sí, dice proprio quello che c'è scritto... forse puo' risultare un po' inintellegibile il passaggio [ti abbandoni... consapevolezza], ma è la chiave dello scrigno... sia a livello di contenuti sia a livello formale. penso che un aforisma debba essere criptico...
comunque rileggendolo la quarta la quinta e la sesta volta, effettivamente qualcosa non torna... quindi penso che la soluzione migliore sia leggerlo un nume aleternato di volte che segua la tabellina del 3! indubbiamente, dovrebbe risolversi cosí il problema (grazie)