Ci sono dei cessi che sembrano un appartamento. Dipende dal rango. Una volta Lucio Dalla disse che talvolta scriveva dei testi anche mentre era al bagno. E l'esaltazione del Benigni con l'"Inno del corpo sciolto?" Trovo questa tua frase come provocatoria, pernsa che alcuni artisti contemporanei, vendono in scatola la loro c. , e a peso d'oro! Rob de mat!
Questa frase è molto curiosa e meno sciocca di quello che può sembrare. Dalla finestra del bagno, nella casa dove abitavo prima, avevo la vista su un magnifico giardino. Mi ricordo che stando seduta sulla sponda della vasca da bagno guardavo fuori e riflettevo... un pensatoio, insomma
Anonimo il 20/01/2012 20:31
Sono d'accordo con te:quante poesie mi sono uscite mentre ero seduto sul cesso
Ragazzi non fraintendetemi.
Quando dico che "il cesso è lo studio dei poveri" intendo che ogni persona che non ha tempo perche lavora tutto il giorno o effettivamente è povero e non può permettersi determinate cose LEGGE AL CESSO. TUTTO QUI. ho scritto questo perchè quando sono al cesso leggo sempre e ho letto libri su libri e fumetti su fumetti. se qualcuno ha letto in questa mia frase un qualcosa contro la povertà se lo levi immediatamente dalla testa perchè io tutto sono ma non ricco e non snob. A PRESTO.