Poesia molto bella ed interessante, la scoperta dell'amore nella scoperta della vita e delle sue meraviglie risalendo dal piccolo cioè dai fiore del prato e dalla farfalla all'altezza del vero amore che illumina gli occhi ed infonde calore.
Molto piaciuta.
L'Amore è sempre stato dentro di te... spesso cerchiamo, erroneamente, fuori da noi le risposte. Singolare che, a volte, troviamo l'amore quando smettiamo di cercarlo!
Io confidavo nell'amore carissimi amici di penna, sono una sognatrice, così sono stata considerata anche dai miei familiari che non mi hanno aiutata ad alimentare il sogno della mia vita, bensì a smontarmelo, e cioè: avere accanto un affetto, ossia un uomo degno della mia persona che mi facesse sentire una vera regina. Forse non mi crederete... ma ciò che sto vivendo ora non è un sogno, ma è realtà. Auguro quindi a molti di incontrare il vero Amore, perchè l'Amore è soprattutto serenità, appagamento e gioia di vivere... Grazie dei commenti e a rileggerci.
È bello leggere "Dall'amore nacqui": è la certezza che tutti dovrebbero avere, l'unica per vivere con rispetto per se stessi e per gli altri e, giustamente, anche "cavalcando spesso la fantasia...", una licenza sovente necessaria a sopravvivere. Il seguito di questi versi rende molto meglio di ogni commento il significato e la consapevolezza che il poeta ha dell'amore ed è per questo che il concetto stesso diventa poesia.
Complimenti! La ricrca dell'amore. quello vero e sincero è ciò che tutti vogliamo e cerchiamo! Navighiamo nella vita nella speranza che l'isola in cui attraccheremo sia quella giusta, in cui troviamo cibo e acqua per vivere sereni! L'amore è l'essenza della vita! Sono Contenta che hai smesso di cercare e che ora vivi d'amore ora ti godi il risultato della tua ricerca!