Nella vita ognuno di noi pensa sempre di trovare la felicita' interiore e la pace, ma le carte in mano non sono mai vincenti. È dentro di noi la conquista di armonia, amando se stessi si trova cio' che si cerca altrove.
Ho con me una buona dose di ostinata, forse illusoria speranza, che si possa trovare qualcosa o qualcuno, fuori da noi che sia ciò che si sta cercando. ti mando un messaggio con una poesiola sul tema... buona giornata.
il mio amico osho dice quello che deve succedere sta già succedendo non sforzarti di fare qualcosa di differente lascia che la vita accada come ha pensato e stai lì a godertela
Sei di poche parole, ma pesanti. Cerca di amare gl'altri come te stessa, non cercare le cose... scoprile. Amore o felicità spesso sono dietro l'angolo.
La tua riflessione, Laila, è molto profonda. Dovremmo trovare la serenità, interrogando la nostra interiorità. Non è facile, però: spesso siamo intrappolati nella confusione del mondo. Brava!
Già, non bisogna cercare altrove, quello che abbiamo già dentro di noi, basta iniziare ad amarci accettandoci per quello che siamo.
Un pensiero profondo e condiviso.