BLA... BLA... BLA... E LA NENIA DISTURBA...
ELOGIABILE AURO...
5 commenti:
Anonimo il 20/04/2013 17:13
Rettifico parzialmente il mio giudizio... sono stato informato che, in questo sito, i tautogrammi rientrano nella classificazione poesia.
C'è pure da dire che a me non piacciono particolarmente e quindi il mio giudizio negativo lascia il tempo che trova, non essendo obiettivo.
Sul contenuto non mi pronuncio perchè quei due signori sono stati votati da una ventina di milioni di elettori, o quasi. E poi a me sembrano molto diversi... sono un pignolo e so distinguere il pelo nell'uovo dal filamento dello sperma del gallo, che è buono, saporito e rende l'uovo assai pregiato.
Su questo reitero la mia critica. Invece devo ammettere di essere stato un tantinello maleducato... chiedo venia. Saluti.
Sfogo esasperato che ben dipinge il sentire della maggioranza dei nostri compatrioti.
Anonimo il 20/04/2013 12:10
Signor Lezzi... si renda conto che questa non è una poesia sulla tristezza. Di triste c'è che questa è stata definita poesia. Pubblichi qualcosa di meglio, la prego. Senza acrimonia, questo è il mio pensiero.
Se invece voleva esternare poteva usare la sezione aforismi, pensieri, riflessioni... etc.
Questo è il mio pensiero, e io l'ho esternato così come ha fatto lei. Ma questo mio commento non posso pubblicarlo come poesia... le pare?
Anonimo il 19/04/2013 19:23
Due sono le cose <serie> in questo momento: i tautogrammi e la facile critica.
Anonimo il 19/04/2013 07:59
Tautogramma perfetto e condivisooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!