Tempo creato da noi potrebbe essere un tempo perfetto, dipende quanto siamo noi inperfetti... complomenti bella molto bella!!!
Anonimo il 07/02/2014 09:07
Profondamente credo -voglio credere, Karen- che un tempo perfetto esista: quello verso cui camminano tutti gl'imperfetti della terra. Perché merito, non solo felicità, esso possa essere quando SARA'.
Un "NOI" imperfetto che fotogramma il nostro tempo infranto su scoglio privo ormai d'una piccola margherita... Ov'è la primavera dei ricordi? MAESTRIA E SAGGEZZA IN QUESTO TUO SUBLIM VERSEGGIO... BUONA GIORNATA KAREN
Un semplice imperfetto, dove ogni secondo è già trascorso.
Anonimo il 08/02/2014 06:59
Molto efficace quest poesia che usa immagini sugggestive e convincenti... azzeccate le metafore, come quelle onde che accarezzano lo scoglio nel ripetersi di emozioni... un tempo imperfetto e proprio per questo reale. Brava Karen, ciaociao.
Sembra una poesiuola, mi tratta invece, a mio parere di un tentativo di analisi che lasci fare al lettore. Bella proposta poetica, complimenti e buon giorno.
Questo nostro tempo..è un mare perfetto... di onde imperfette..è un infinito cielo... che si abbatte in carezza d'anima... su scogli fiorenti.. in un repetersi di emozioni sempre più vaste... sempre più ampie... sempre più perfette... come il Tuo crescere in Poesia...