Molto bello. complimenti. in poche strofe hai creato un piccolo capolavoro
Anonimo il 11/04/2014 12:17
Quando ci sentiremo liberi come uccelli, allora potremo cantare anche noi, per gioire delle meraviglie che la luce fisica e non solo quella, ma anche quella spirituale, ci sapranno far scoprire.
Bellissima Vincé!
Anonimo il 11/04/2014 09:08
Molto delicata questa tua, Vincenzo... restituiscono un certo senso di libertà, questi uccelli che vedono splendere la luce... complimenti... sempre bravo.
E non fanno che invitarci a consumare un giorno di allegria...
STUPENDA VINCENZO...
7 commenti:
Anonimo il 11/04/2014 20:50
gli uccelli son liberi di spaziare in alto... vivono l'attimo non si preoccupano del dopo... c'è chi pensa a loro e noi dovremmo far lo stesso... bella vincenzo felice di averti letto...
Non mi sarà possibile essere alla presentazione del libro del tuo amico perché il martedì lavoro di pomeriggio ma, questo "spazio interiore" mi stuzzica e appena potrò ci andrò. Grazie Vincenzo e buona serata anche a te.
Chiara
Vincenzo carissimo, ho letto solo ora... sappiamo di questa locanda dei girasoli che ha alterne vicende da qualche tempo. Posso assicurarti che da parte mia ci sarà interessamento e ti dico già che mia figlia, che ha molti amici, c'è già stata e ci tornerà. GRAZIE del cuore immenso che hai!
Chiara
Molto belli questi pochi versi. Debbo dire che leggo spesso le tue poesie e spesso mi ci perdo senza veramente comprenderle. Ma certo non è colpa tua, io non sono poeta. Un saluto.
Ciao Vince, bellissima e vera. Anche molti di noi cantano prima dell'alba, peccato che non ne siano coscienti. Il calore del loro sole li accompagnerebbe per tutta la vita, poi non sanno di avere ali e che il sole splende anche quando è nuvolo... quanta verità in questi pochi versi. Magnifica. Buona giornata a tutti quelli che la leggeranno