poesie » Poesia introspettiva » Scrivere
Scrivere
Lo silenzio vostro
non mette a tacere
la mia penna verace,
e scrive scrive
sui bianchi fogli
consumando inchiostro,
ora blu, ora nero
importanza non ha,
purché la sua voce
a lo cielo elevi.
un altro testo di questo autore un'altro testo casuale
3 recensioni:
- Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Effettua il login o registrati
- La gente ti legge e... ti apprezza Don...
- Penso anche io che bisogna scrivere poesie per se stessi, nel senso di essere convinti caparbiamente di quel che si fa... i lettori ci possono essere o meno e, a volte è addirittura meglio non ci siano...
- scrivere è leggere nei propri silenzi.. Don .. e poca importa se gli altri rimangono in silenzio.. Tu la Tua voce l'hai espressa.. premi Nobel di poesia.. hanno venduto 500 copie.. altri Poeti.. hanno lasciato le loro opere in stamperia e non sono neanche passare a ritirare le copie stampate (forse non avevano i soldi per pagarle o forse sapevano che una grande opera viene sempre alla luce ) .. ed oggi sono tra i più grandi..
- Merita di essere soddisfatta la curiosità di Ellebi, una volta riempivo veramente blocchi interi e non so quante penne mi ci volevano, ma ora scrivo con la tastiera direttamente su PR.
- L'arguta penna tua, di schiettezza vestita, scrive di vita e d'emozioni, nessun ti fermi nei tuoi voli, anche se talvolta, il senso sfugga ai più. Tra riga e riga leggendo e rileggendo, cogliesi infine il fine, che dall'animo tuo veemente fluì...
- Guarda caso dopo parecchio tempo torno a leggere le vostre meravigliose poesie!!! Grande Don
- Così mi è sorta la curiosità di sapere se è vero che consumi inchiostro su fogli bianchi, o se è solo letteratura. Don, ottimi versi per i tuoi messaggi, un saluto.
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0