Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 25/01/2016 13:31
Stupenda visione, armoniosa e delicata, sul Sole che dona immenso calore al cuore ed all'anima, ogni qualvolta lo si ammira. Pubblicazione davvero gradita!
E nel sole si può scalare la luminosità (e la conoscenza!)... dallo splendore, al bagliore, al fulgore fino al candore che acceca... per il difetto della macula oculare!
Chi posa gli occhi... vede meglio.. fino a bruciarli nel divenire stella.. bellissimo Haiku Michele.. splendidi messaggi.. a far divenire più pazzi e saggi..
Stefania Balsamo - Volgere lo sguardo al sole, significa volgere lo sguardo in alto, verso la vastità del cielo... verso l'infinito! La sensazione che si prova è di calore... il calore dell'Amore che si percepisce nella grandezza dell'Universo in cui siamo immersi! In fondo, tutte le volte che guardiamo in alto, anche noi diventiamo più grandi, perché ci facciamo contaminare dalla grandezza che ci sovrasta. Magnifica riflessione in brevi, ma incisivi versi! Ancora una volta ti ringrazio per lo spunto di riflessione! Buonanotte a te, Rocco!