Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 12/07/2013 16:48
Alice,
il tuo nome è legato a chi ama sognare perchè i sogni sono il rifugio dalle avversità della vita, sono la certezza che la vita è spesso esuberante con noi stessi e ci delude costringendoci alla fuga... Penso che tu sia forte ed io apprezzo le persone sicure di sè.
Bellissima... torno ai sogni... per provarli.. per svelarmi.. per nascondere la mia vera identità.. e ritrovatami nel mio sublime.. sogno solo per sognarmi..
Un itenario.. una mappa del sogno... la scoperta di un tesoro.. nell'isola che non c'è..
i sogni amici miei??? i sogni sono le kiavi per entraere in un mondo, esistono persone ke nn sanno sogniare, e vivono solo di fatti! questa poesia è dedica ta a loro, e anke a mestessa! ho attraversato un momento di crisi, ma finalmente, sono tornata ai sogni!
alla volte si ha bisogno di un rifugio, ma si deve sempre vivere.. e la vita non è mai un sogno, ma crescendo si impara anche ad apprezzarne le asperità. comunque amare le poesie è anche rispettarle e viverle con calma curando ogni loro aspetto, principalmente l'ortografia, pur comprendendo l'urgenza dell'esposizione.. imparerai.
ciao