Vedi? Mi è pure scappato l'invio prima di aver finito di scrivere...
Credo che la magia dei nostri incontri sia proprio nel cogliere l'attimo e le emozioni che viviamo senza trasformarle in abitudini. Nel poco tempo a disposizione godiamo pienamente gli uni degli altri.
Alla prossima mia cara...
Un bacione a te...
Nel mi trovi saggia?... Mio Dio, allora sto invecchiando!!!!
Anonimo il 28/01/2009 11:24
In ritardo, come sempre, ma sono qui... a ricordare un sogno che si è avverato per la terza volta... attraverso la buona volontà... a combattere il freddo e a godere delle atmosfere rarefatte di una Ferrara come eterno luogo di ritorno, perché è semplicemente amore a ogni sguardo, a ogni gesto, ciascuno come può, come sente, come sa esprimere, anche trascinando rumorosamente le valigie per chilometri o presunti tali, anche saltando all'improvviso su un treno che non si è previsto di prendere, anche salutando in fretta perché è magico anche vivere l'imprevisto, cogliere al volo un volo eternamente desiderato e goduto appieno insieme a voi calorosi amici.
Grazie Cinzia per la tua preziosa saggezza.
Un bacione-nel
... ... Augusto!... Ma tu ti sei fatto incastrare a lavorare proprio il sabato che ci siamo visti... Certo che ci sarai a Maggio, guai a te se manchi!!!...
Un bacione... alla nutella!
... ... solo di sera però Ada, la mattina nessun liquido nero... o meglio solo il caffè...
Certo che ricordo la nostra scarpinata e mi sei mancata...
Baci.
Acci! Ed io non c'ero! Mi sono persa chissà quante risate, ma a Roma mi rifarò certamente! Ricordi, Cinzia, la nostra scarpinata a Ferrara 1? In cerca di un museo che si allontanava sempre di più! Ma dimmi, quel calore profondo non era mica dovuto ad un certo liquido nero che in bottiglia si prosciugava sempre di più?
Maurizio è dispiaciuto tanto anche a me ma conto di riabbracciarti a Roma. Ci sono tre giorni di vacanza per il ponte del primo maggio, venerdì, sabato e domenica.
Grazie di esserti fermato e per l'inchino, sei sempre gentile e caro.
Un bacio...
Anonimo il 16/01/2009 08:33
Cia Cinzia, mi spiace non aver potuto partecipare, prometto che ci sarò alla prossima, non vedo l' ora di riabbracciarvi tutti. Un inchino a un anima romantica.
Maurizio.
Sì Ignazio, talvolta il virtuale si rivela solo un mezzo per far incontrare le persone.
È una modalità del nostro tempo e non c'è nulla di male a patto che non ci si chiuda solo nel virtuale rifuggendo il reale. Tutti quelli che ci siamo incontrati avevamo voglia di uscire allo scoperto e di metterci in gioco.
Grazie di essere passato e... ti aspettiamo a Roma.
Un bacio...
Hai magicamente descritto le emozioni di momenti unici, dove il calore di vere amicizie ha preso il posto di contatti astratti e virtuali. Superba Cinzia!!!
Cindy grazie, sei sempre molto cara!... Le mie sono solo sensazioni provate, serbate nel cuore e scritte... Sono così istintiva e passionale...
Baciotti e buona giornata...
P. S. CERTO, DEVI VENIRE A ROMA!!!...
Anonimo il 15/01/2009 09:36
BELLA BELLA BELLA^_^ VOGLIO PROPRIO VENIRE A ROMA E NN VEDO L'ORA!! CINDY
Marilena e Annamaria il tempo insieme è volato! Ma le emozioni restano dentro, quelle non passano...
Grazie di esservi fermate a commentare.
Baci ad entrambe...