poesie » Haiku » Uomo vero
Uomo vero
Non striscio ai piedi
delle donne: chi perde
tra i due non sono io.
un altro testo di questo autore un'altro testo casuale
0 recensioni:
- Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Effettua il login o registrati
Anonimo il 23/10/2009 21:47
A questo punto scelgo e concordo con Nadia... nessuno deve strisciare e le donne che se la tirano trattale con indifferenza... dà molto fastidio, praticamente sii superiore, tutto qui!! Cmq è vero che l'haiku purtroppo è riduttivo...
Ti bacio
Dani
Anonimo il 23/10/2009 20:16
- Sei molto bravo con gli haiku, ti chiedo perdono, hai anche altri argomenti!?
Saluti
- ma sei un po presuntuoso però... ed anche sognatore vedo le donne pratiche oggi, perdonami ma accontentati di quello che hai... la pesciolina ciao
- Gli haiku, nella loro sinteticità hanno il difetto di farsi capire poco. Io non ce l'ho con le donne in genere, ma con un particolare tipo di donna. Quella che se la tira di brutto, che è sul piedestallo e che le piace tenere intorno a sè uomini adoranti che stanno sempre a riempirla di complimenti, mentre lei da loro solo briciole. Uomini di pezza, senza spina dorsale. Io non sono uno di loro. Non mi presto a queste cose. Una donna del genere guadagnerebbe con un uomo come me, io non ne sono tanto sicuro.
- Non condivido, però hai il coraggio di dire ciò che pensi.
Anonimo il 23/10/2009 14:36
Le donne non amano uomini che strisciano ai loro piedi, nè amamo strisciare ai loro, di piedi, Se ciò accade, significa che si è creata una dipendenza da una delle due parti, è un amore intossicato.
Amare significa essere uniti, ma liberi.
Poi ognuno pensi e viva come vuole
- di solito perde chi pecca d'orgoglio...
- È la cosa peggiore che tu potessi dire!!
Affronti il rapporto uomo-donna in modo molto conflittuale... nessuno vince, nessuno perde... è solo un continuo scambio di gioie e sofferenze!
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0