Sei un amore di AMICO nel vero senso della parola Loris. Mi stai facendo piangere per l'emozione. Grazie; ma c'e' troppa malvagita' in giro amico mio. Io non so per quale ragione si sia accanita su di me quella signora; ma sono sicura si sia intrufolata in questo sito... spinta da qualche altro personaggio, forse dall'esterno, ambiguo e senza scrupoli. Ma c'e' sempre la mano di " Dio" ricordati Loris... E quella mano e' tanto tanto Grande! Un forte abbraccio Amico!
Anonimo il 06/01/2010 15:22
Forse dovrei lasciar perdere, ma è più forte di me e ve la sparo! NON ESISTE VOLGARITA' IN POESIA!!! Io non sono un poeta se non per diletto, sin da ragazzino sono cresciuto leggendo Bukowski e Baudelaire e, specie il primo, di volgarità intese in senso stretto per la maggioranza delle moralissime persone che camminano in strada, ne ha scritte a bizzeffe! Comunque sia ha venduto (sicuramente non a persone "per bene" come la signora o signorina Luisa) milioni di copie dei suoi libri... ora non voglio discutere di "Hank" mio grande compagno di giochi, che può piacere o meno, ma urlo con forza ancora una volta, non esiste poesia volgare nemmeno concettualmente, esistono le offese e questa persona le ha dette! Troppo buona sei stata con lei Antonietta... il mio amico hank fosse stato ancora in vita penso avrebbe reagito in modo decisamente più colorato!
brava Antonietta... sono una ragazzina è vero... ma questa poesia è davvero bella!!... vera e cruda... passionale!
in ogni caso lo diceva Dante, lo ripeto a te: "non ti curar di loro ma guarda e passa"
Grazie Alfonso... seguirò senz'altro il tuo consiglio!
Anonimo il 03/01/2010 10:20
La poesia di Antonietta è audace, ma non è solo questa, per lo più scrive quasi sempre di passione, può anche non piacere lo stile o il contenuto, ma aborro le offese personali.
Allo stesso tempo vorrei suggerire ad Antonietta di strafregarsene e non continuare ad alimentare queste discussioni che alla fine risultano sterili e poco gratificanti.
Auguri.
Io ho dimostrato senz'altro coraggio a esternare le sensazioni che tutti provano, compreso me Vincenzo... E che alcune bigotte non accettano, cercando peli nell'uovo. La poesia puo' a volte non piacere... non tutte le poesie sono belle e interessanti, ma le offese personali DEVONO essere bandite da ogni sito... concedendo solo rispetto a chi come me scrive con Passione, rinunciando a volte ai propri svaghi. Per quanto riguarda poi il modo di scrivere che sia o meno sbagliato... e' un argomento a parte, perche' altrove... se non sapevo scrivere... gli esperti non avrebbero scelto 127 poesie e pubblicate o per lo meno mi avrebbero invitato a rinunciare a questa mia passione. Grazie e buon 2010.
Cara Antonietta hai visto cos'hai combinato con la tua audacia? Il primo caso letterario dell'anno. Scherzi a parte, chissà perchè nell'immaginario collettivo esiste questa figura dei poeti come esseri asessuati quasi fossero angeli e non esseri umani. Tu con la tua poesia hai dimostrato al mondo che un poeta è fatto di carne, sangue e desiderio. Ciao e buon 2010.
Anna Maria ci ha chiamati cerebrolesi. È questa non e' un offesa secondo te. Leggi bene cio' che ha scritto e te ne accorgerai! Non fatelo per me... ma almeno difendetevi!
oh... a me è piaciuta poi le cazzate che state dicendo penso che siano solo modi per far apparire la propria maschera, ossia ciò che ognuno crede di essere con tutta la propria presunta sincerità... poi non so... se qualcuno vuole offendere anche me... ah ah ah... son geloso...
Ed io apprezzo molto cio' che fai sia per me che per gli altri autori, visto che la neo autrice in questione, ultima iscritta, e' gia' recidiva. Non e' neanche arrivata e gia' esprime giudizi insulsi nei confronti di chi adora davvero scrivere e che conosce appena! Nuovamente grazie! Pertanto invito gli altri autori, a riferire il tutto alla redazione, perche' l'offesa e' stata rivolta anche a Voi. Grazie.
ognuno di noi esterna i propri sentimenti, paure, gioia, angosce in modo diverso l'uno dall'altro.. io come tanti altri non penso di essere un'eccelsa poetessa.. questo sito mi dà la possibilità di esternare i mei sentimenti.. si devono accettare i giudizi negativi o positivi.. del resto come li accettano gli artisti, poeti, dai critici... non per forza devono piacere... molte volte i giudizi sono costruttivi... l'importante è non offendere nessuno..
È la seconda volta che mi succede Minalouche... e in questo sito... solo in questo sito, parola mia d'onore! Io non sono iscritta solo in questo... ma mai ho avuto commenti cosi' sgraditi, anzi molto gratificanti. Se sapessi quante poesie davvero volgari, per non dire porno ho letto altrove... ma nessuno ha mai fatto obiezioni, neanche la redazione. Sono costernata... ma non mollo! Ciao e grazie della collaborazione!
Cara Antonietta, sicuramente son pungente in alcuni commenti, ma non offensiva come questa persona, che tra l'altro si autodefinisce intelligente... mah che dire, l'opera in questione non è tra le tue migliori, ma commenti così offensivi nei confronti di chi scrive e chi commenta non son da tollerare, ho segnalato allo staff il suo ultimo commento, decisamente volgare e invito i lettori a far altrettanto.
Mi dispiace davvero, Antonietta, un abbraccio
Questa poesia non ha immagini oscene Luisa... l'oscenita' e' volgarita' ... la mia poesia esterna semplicemente una sensualita' appena accentuata. La vita... e' a volte oscena per le sue brutture... compresa la malvagita' dell'uomo. Grazie comunque del commento!
I love you my friends... Si dice cosi' Giuseppe? oppure je vous aime mes amis! Enchanteè... Thank you very much!
oussi... merci beaucoup a tout le monde! ... A la prochaine poesie!
Spero che quel boxer che indossi non scoppia... altrimenti vedrai fuochi d'artificio volare dinanzi a te! Scherzi a parte...
Mister Loris! Grazie!
Anonimo il 02/01/2010 10:58
Wow!!! Sono quasi le 11 del mattino ma mi sono comunque appena alzato... in boxer e maglietta accendo il pc e leggo sta cosa... e l'evidente effetto visivo nei miei boxer è bene non lo veda nessuno!
Bella ed intrigante davvero la tua poesia lady Antonietta!
Ciao.