Sintetica essenziale, ma nonostante questo sorprendentemente esaustiva nel descrivere il senso di unità e fratellanza che devono essere sempre presenti negli uomini nel rispetto degli altri come fossero noi stessi. Indovinata l'idea di usare il titolo come frase riassuntiva finale.
siamo tutti uguali, nessuno esente da affanni e dolori, dovremmo solo tenerlo sempre presente per essere ben disposti verso gli e tutto sarebbe un po' più facile.
Condivido a pieno ciò che hai affermato, perchè la superbia, l'infamia non portano mai benefici sia alla persona colpita, sia a chi le hanno create. Sono tanto compiaciuta del concetto espostoci. Grazie Ely.
Anonimo il 07/04/2010 19:49
Stupenda riflessione che esalta il senso di umiltà, il sentirsi aprte di una stessa umanità con la quale condividere pienamenteMolto apprezzata e condivisa. Stupenda.
Le nostra invisibile anima universale... attraversando i nostri corpi... ci regala emozioni... c'è chi scrive... con spirito... chi con la mente... chi con il cuore... chi con le viscere... ognuno poi ha la sua voce... il suo stile... i suoi pensieri.. i propri tormenti... ma tutti captiamo onde... interne esterne... e le traduciamo in parole... Siamo Tutti sotto lo stesso cielo... ed abitiamo sulla stessa terra... anche se a volte possiamo essere un po' lunatici... ci diamo tutti una mano... per prendere... coscienza... di Noi... umilmente... Bellissima Ely...