Ho voglia di piangere
È strano per un uomo
Avere questo desiderio,
ci hanno insegnato
che sono le femminucce a farlo...
Eppure ho pianto molto nella mia vita
Solo, di nascosto.
Mi manchi,
è l'unica cosa che so,
ed è l'unica cosa che continua
a farmi piangere.
Maria anita, fortunatamente la vita ci riserva sempre delle sorprese, che maturano crescendo dentro di te. Le esperienze ti fanno crescere, maturare sia in senso positivo che in senso negativo. Puoi fare mille conoscenze, avere mille esperienze, ma una sola è quella che ti segna per sempre. La "dimentichi" assopendola dentro di te, e nonostante gli anni, resta "dormiente". Dormiente, ma non morta. Cresci ancora, maturi ancora, ti innamori ancora, ma "il dormiente " è là. Si dice che il primo amore non si scorda mai, in realtà bisognerebbe die il primo vero amore, perchè alle volte credi di amare e poi arriva qualcuno che ti stravolge la vita.
La curiosità , a volte, è "interesse" ed acquista dunque una connotazione positiva.
Ad ogni modo la "curiosità" se non è dettata da "morbosa voglia di pettegolezzo" è il "pepe" della vita che spinge in direzione della "conoscenza"... Buongiorno clem ros.
Grazie lady K, anche gli uomini hanno gli occhi che non servono solo per guardare, cogliere la bellezza, magari fare apprezzamenti volgari che non condivido. Quando si nasce, maschio o femmina che sei, nasci piangendo, il pianto è segno di vita, piangi perchè sei vivo. Allora perchè nascondere le lacrime?