delicata, intensa e lievemente permeata d'eros.
In riferimento al presunto smanecciamento a cui fa riferimento g. crisostomo, credo che il tempo passato in seminario ad utilizzare le sue mani in pratiche autarchiche, sarebbe stato messo a frutto in modo migliore, se le sue attenzioni avessero avuto come obiettivo una dolce fanciulla. Questo sicuramente gli avrebbe consentito di avere la giusta chiave di lettura, della chiusa di questo dolce componimento.
Intensissima, cara Laura, la ragione non può tener testa alla passione, poichè la passione ti prende come un turbine... completamente... bellissima! Emanu.
Anonimo il 09/10/2010 14:53
infatti... la passione esula dal raziocinio... messaggio chiaro e forte...
Brava!
La passione può nascere in un momento anche da uno sguardo, uno solo, e dentro l'anima senti sensazioni piacevolissime, senti la spinta del piacere.
Haimè capita di rado, ma capita.
Molto bella
dolce cuoricino recchie mie ascoltano con passion li versi espressi ed ochi miei luccican per la commossion, splender tu fai core mio eterna-mente al sol pensier de l'amor mio.
giulietta daVerona.
Bella.
Quel "sconvolge quel poco che rimane del mio raziocinio" mi piace tantissimo.
Una passione e un'attrazione sessuale che può esistere anche prima del vero amore.
Brava!
L'amore vero tutto sconvolge... anima, sensi, mente ed a volte il ricordo di qualcosa di forte che ci ha fatto volare, emerge, riaffiora...è l'antico ardore!