Rubo i sorrisi
divoro gli sguardi
rapisco le stelle alla notte
strappo le carezze ad un raggio di sole
assorbo furtiva dolci note d'ogni voce
faccio mio ogni soave pensiero
imprigiono carezze e delicati pensieri.
Personalmente una gran bella ladra. Tanto per scherzare, credo che farebbe piacere a tanti incontrare una ladra come te. Dimmi: in quale parti ti aggiri furtiva? Complimenti per la poesia.
Carla, Grazieeee!!!! Faccio un po' come Robin Hood. Rubo ai ricchi, per dare ai poveri! Scherzo! Mi piace dare amore alla gente, è bello, naturale e mi fa star bene. Qualche volta però no.
Anonimo il 20/05/2011 21:00
che bello rubare l'amore... per poi perfezionarsi e farlo nostro un'amore perfetto che nulla lasci al caso... studiato... rubato... ada sei proprio brava...
Sarei felice, Augusto, di prendermi gli ergastolini, se mi mettessero dentro con tutte quelle cose rubate! Tu potresti portarmi le noccioline... Quelle, ti giurio, te le pagherei!
Smack e mille grazie!
Amore intorno e dentro di noi... da rubare... e donare. Sensibilità e attenzione, cura e sentimento, per uno scritto che coinvolge in modo leggero, con un sorriso. Apprezzata, a rileggersi, ciao.
Sì, Cinzia, mi è tornata la voglia di scrivere, ho un racconto in cantiere ed altre piccole cose. Grazie a tutti voi, Antonio, Giacomo, Giusy e Antonio C.
Si, rubo e poi distribuisco.