Pomeriggi assolati:
occhi che si cercano,
sguardi che confermano,
mani che si toccano,
abbracci che attraverso
l'anima arrivano al corpo,
passione e amore.
Sesso con amore:
meraviglioso connubio!
il sesso con l'amore è la cosa più bella che c'è!! anche se non disprezzo il sesso senza amore!! cioè, preferisco fare sesso senza amore piuttosto che chiacchierare, spettegolare eccecc... spero di nn essere frainteso
Anonimo il 05/06/2013 19:47
bellissima poesia ha un testo incantevole
Anonimo il 25/06/2012 21:16
Graziosa lirica che fa sognare complimenti
32 commenti:
Anonimo il 30/06/2015 13:15
Mixtum perfetto quello descritto dall'autrice, eppure non è sempre facile ottenerlo! Apprezzata
Bella, difficile il tema. Colgo tanto cinismo sia nel sesso che nell'amore. La capacità d'amare non s'insgne, si trasmette, sicuramente la si apprende. l'assenza di modelli è il vero dramma del mondo contemporaneo. Il 50% dei givani dal 90 in poi hanno genitori separati e litigiosi.
bella anche perchè io sostengo sempre che di sesso ci si può stancare l'amore invece te lo vai a cercare avere entrambe le cose è un connubio come dici tu meraviglioso
Concordo con Liguanti, ma vorrei aggiungere che oggi lo si fa spesso con la scusa di rafforzarlo e si finisce per distruggerlo; il sesso dovrebbe essere un complemento dell'amore, un completamento che diventi un sinergismo e ne raffini il significato, solo così l'unione carnale diverrebbe tutt'una con quella spirituale.
Anonimo il 05/04/2011 22:43
Sono d'accordo con te, un meraviglioso connubio di cui non siamo più abituati a godere. Molto spesso, oggi, si fa sesso solo per il piacere del sesso e si svuota tutto del contenuto interiore, del sentimento, che permettono, poi, di dare qualità al rapporto.
Anonimo il 05/04/2011 18:10
Strepitosa, fra le rime s'intravede l'unione fisica tra due anime e due corpi!