poesie » Frasi buonanotte » A nanna
A nanna
E nell' andare a nanna
non riesco a dormire
e poi dormo
e non riesco a sognare
e' questo il mio male
non poter, talvolta
tornare, grazie al sogno
a creare.
un altro testo di questo autore un'altro testo casuale
0 recensioni:
- Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Effettua il login o registrati
- Bella e di buon ritmo buonanotte
- Ai sogni non bisogna poi chiedere di venire: bisogna aspettarli con pazienza e tollerare di essere soli, senza sogni per un po'... Personalmente i refusi mi danno noia e vedere scritto Froid anziché Freud mi fa rabbrividire, ma non importa poi, ti auguro di sognare sempre con simpatia. ciao
- Da Froid a Jung il sogno e' sempre stato considerato parte dell'uomo. Il sogno e' una trasmissione dell'inconscio, durante il sonno specialmente quello più profondo siamo in pratica in contatto con la parte profonda di noi stessi e con il tutto. Per me non riuscire a sognare e' una sofferenza... ecco l'unica cosa che mi fa sognare, ma a occhi aperti sono l'incontrare una bella persona o leggere una cosa ben scritta, grazie per i Vostri commenti.
- non riuscire a dormire, non riuscire a sognare
ma in fondo bello che sognando riesci a creare...
simpatica.. claudia. ciao
- Letta.. bella e penso che hai un profondo significato da comnunicare in queste belle frasi... commentala...
- Nei sogni (che tutti fanno, anche quelli che non se ne ricordano) si crea senza esserne consapevoli: chissà quante creazioni diurne sono riflessi di quelle inconsce!
- Poche parole, ma ti dico non è un problema. Io mi stupisco dei sogni che sono strani, ma sono solo un miscuglio di pensieri. Sogna ad occhi aperti ed è ancora più bello!