Ed ora sono qui
alla tua porta.
Aspetto che tu
mi faccia entrare.
Non ricordo più
ne la fatica
ne la strada
che ho percorso
per arrivare, ora
aspetto.. Sarà
ancor più bello
poterti abbracciare.
Tu che appaghi
la mia voglia di vita
come nessun'altro
finalmente saremo
uniti da quel bacio
che lungo il percorso
amore ho assaporato
il sogno è iniziato.
L 'amore ci da forza, non ci fa sentire fatica e nulla è troppo per l 'amore, e nei nostri ricordi sono i momenti d'amore quelli che brillano di più . Bella, vera, spontanea. Brava
A volte l'attesa è ancora migliore della realtà. Bella interpretazione di eccitata attesa di esaudire un bacio che abbaglia il cuore e fa bene alla mente. Un abbraccio
Più che l'esaltazione di una felice risultato, questi versi vanno vissuti sotto il vincolo di un duplice interessante aspetto: l'attesa, come prova di fedeltà; e il bussare alla porta, come l'esitazione di chi sa di poter essere felicemente ripagato.
Anonimo il 06/09/2011 00:32
l'umiltà è un pregio, in questa tua, una grande lezione. bravissima Ada, una bellissima poesia. ciao Salva.
Anche il cuore ha una porta, come nella tua bella metafora. Chi non si è mai messo, almeno per una volta nella vita, dinnanzi a quella porta di un qualcun altro. (chi non l'ha fatto ha perso molto)
Eppure tu descrivi un'attesa gioiosa, priva di ansia, anticipatrice di un'avventura... così dovrebbe essere se si comprende e si ama la vita per quella che è. Bellissima la resa dell'inconsapevolezza del perché e del come ci si innamorai... un mistero insondabile. Un bellissimo inno lirico all'amore la tua elegante poesia. Ciao!