Vedendo il sorriso che ti splende sul volto (se posso permettermi, sei davvero molto carina), capisco perchè tu ti accosti all'acqua cristallina; e quel sorriso lo sai tradurre sempre bene nei tuoi pregevoli versi che trasmettono una sensazione di pace di cui, dopo una giornata di lavoro intensa, si sente sempre davvero un grande bisogno. Complimenti e cordialità.
Anonimo il 09/03/2012 16:05
Mi piace quest'aria cristallina limpida e pura. Ha delle assonanze con le poesie di Neruda, così spiritualmente "tangibile". ciao
Si vede la fonte di attingimento, ma per me puoi spiccare il volo anche senza, c'è pur sempre una prima volta di spiegare le ali e volare per conto proprio.
Sentirsi vibrare l'anima in un risveglio d'amore... Quanta tenerezza nelle Tue parole... Firmare poesia è il Tuo forte... Colpire nella lettura... il Tuo scopo... Stupenda, amabile, unica... Che gaudio recensirTi!
Ma per fortuna, ma per fortuna, ma per fortuna, che la poesia ti ha preso! Li hai letti i commenti? Sei un tresor sublime in questa notte di cristallo. E anche oggi mi perdo nei meandri di tutti questi commenti... vabbe' gli ultimi sono quelli che si ricordano di piu
In questi versi c'è la beatitudine di chi ama con convincimento assoluto, è per questo che riesce a vedere oltre le stelle. Oltre le stelle, il poeta la sa, è lì che è nato e ha sede il Vero Amore. Brava Karen!
Per Te... sono Unica... mi respiri... nelle sorgenti di Cristallo... mi inviti... a danzare oltre le stelle... dove l'anima vibra... fra le armonie del Cosmos..
Splendida Karen... immenso Amore...
Anonimo il 09/03/2012 09:57
Il potere dell'anima... l'energia cosmica che vibra nel silenzio delle regioni del cuore... una melodia d'Amore...
Molto bella Karen... stupenda...